Tour Guidato

Qui potete trovare alcune immagini di GASdotto 2.0, per poter vedere come esso appare e cosa permette di fare. Qualora le foto statiche non dovessero bastare, ricordate che potete sempre provare la demo online.

Homepage (Utente): In GASdotto, i membri sono divisi tra "utenti", "responsabili" ed "amministratori". I primi possono solo effettuare ordini, percui l'interfaccia a loro dedicata è ridotta al minimo indispensabile...Homepage (Utente): In GASdotto, i membri sono divisi tra "utenti", "responsabili" ed "amministratori". I primi possono solo effettuare ordini, percui l'interfaccia a loro dedicata è ridotta al minimo indispensabile...

Homepage (Referente): ... mentre gli altri hanno molte più opzioni tra cui scegliere. Per tutti, la homepage riassume gli ordini correntemente aperti.Homepage (Referente): ... mentre gli altri hanno molte più opzioni tra cui scegliere. Per tutti, la homepage riassume gli ordini correntemente aperti.

Profilo Utente: Tutti gli utenti possono configurare le proprie generalità e gli estremi per essere contattati, leggibili da tutti gli altri.Profilo Utente: Tutti gli utenti possono configurare le proprie generalità e gli estremi per essere contattati, leggibili da tutti gli altri.

Utenti: Solo gli amministratori possono creare nuovi utenti, eliminare quelli vecchi, ed editare tutti gli attributi. Gli altri membri del gruppo possono solo leggere queste informazioni.Utenti: Solo gli amministratori possono creare nuovi utenti, eliminare quelli vecchi, ed editare tutti gli attributi. Gli altri membri del gruppo possono solo leggere queste informazioni.

Fornitori: Da qui possono essere definiti i dati relativi ai fornitori del GAS: contatti, indirizzi, modalità di pagamento e descrizioni.Fornitori: Da qui possono essere definiti i dati relativi ai fornitori del GAS: contatti, indirizzi, modalità di pagamento e descrizioni.

Prodotti: Per ogni fornitore è possibile definire una lista di prodotti, e per ognuno di questi si definiscono parametri generici come il prezzo di acquisto, il prezzo di trasporto, e le eventuali varianti (ad esempio: i colori delle scarpe o le taglie per l'abbigliamento).Prodotti: Per ogni fornitore è possibile definire una lista di prodotti, e per ognuno di questi si definiscono parametri generici come il prezzo di acquisto, il prezzo di trasporto, e le eventuali varianti (ad esempio: i colori delle scarpe o le taglie per l'abbigliamento).

Gestione Ordini: Da questo pannello si aprono i nuovi ordini, e si tengono sotto controllo quelli già in corso. E' possibile inoltre variare i parametri di ogni prodotto coinvolto in un ordine aperto.Gestione Ordini: Da questo pannello si aprono i nuovi ordini, e si tengono sotto controllo quelli già in corso. E' possibile inoltre variare i parametri di ogni prodotto coinvolto in un ordine aperto.

Ordini: Ogni utente può qui effettuare le sue prenotazioni sugli ordini aperti, scegliendo quali prodotti acquistare ed in quale quantità.Ordini: Ogni utente può qui effettuare le sue prenotazioni sugli ordini aperti, scegliendo quali prodotti acquistare ed in quale quantità.

Consegne: Una volta giunta la merce, arriva l'ora di distribuirla a chi la aveva ordinata. Da questo pannello i dati possono essere direttamente manipolati, oppure esportati in documenti CSV o PDF per una analisi offline.Consegne: Una volta giunta la merce, arriva l'ora di distribuirla a chi la aveva ordinata. Da questo pannello i dati possono essere direttamente manipolati, oppure esportati in documenti CSV o PDF per una analisi offline.

Statistiche: Questa pagina permette di avere in un solo colpo d'occhio la situazione generale del GAS entro un dato periodo di tempo: quanti ordini sono stati effettuati, a chi, per quali valori, e quali sono i prodotti più apprezzati.Statistiche: Questa pagina permette di avere in un solo colpo d'occhio la situazione generale del GAS entro un dato periodo di tempo: quanti ordini sono stati effettuati, a chi, per quali valori, e quali sono i prodotti più apprezzati.

Notifiche: Per comunicazioni rapide ad alcuni o a tutti i membri del GAS è previsto un sistema integrato di segnalazioni, che possono anche essere spedite via mail.Notifiche: Per comunicazioni rapide ad alcuni o a tutti i membri del GAS è previsto un sistema integrato di segnalazioni, che possono anche essere spedite via mail.

Configurazioni: Da questo pannello è possibile configurare alcuni parametri generici per il GAS, per GASdotto, la lista delle categorie di prodotti e le unità di misura utilizzate all'interno dell'applicazione.Configurazioni: Da questo pannello è possibile configurare alcuni parametri generici per il GAS, per GASdotto, la lista delle categorie di prodotti e le unità di misura utilizzate all'interno dell'applicazione.

Qui puoi vedere le immagini relative alla versione 1.0 di GASdotto.